Ricerca:

 
 
 
   
 


 
 Diffusore di propoli
 
 Il diffusore viene fornito con 3 cartucce di ricarica.

II diffusore di propoli utilizza il calore per diffondere la frazione volatile della propoli nell'ambiente.
Al momento dell'accensione l'apparecchio riscalda la propoli contenuta in una capsula e la porta dapprima alla temperatura di 62° (punto di fusione della frazione cerosa) e in seguito a 85° (temperatura ottimale per la liberazione dei suoi componenti).
Questo alternarsi delle fasi di riscaldamento e di raffreddamento provoca movimenti convettivi nella massa liquida che facilitano il rilascio delle sostanze volatili nell'ambiente.
In questo modo gli olii essenziali, i flavoni, i terpeni e le sostanze aromatiche che costituiscono la frazione volatile possono venire assunti sia per via respiratoria, sia per via percutanea, allargando la loro azione all'intero organismo.

Modello classico in legno
II modello classico libera la frazione volatile della propoli in modo completo e selettivo.
Completo perché utilizza esclusivamente propoli pura; selettivo perché i principi attivi vengono liberati regolarmente e gradualmente durante tutta la durata della capsula.

Due diffusori originali, entrambi realizzati in vero legno: il modello classico e il nuovo modello con ionizzatore e ventola.
Le caratteristiche tecniche sono le stesse dei modelli classici, ma la particolare forma conica di questi diffusori, garantisce una diffusione della propoli più efficace, offrendo una superficie di utilizzo più estesa. Disponibili in due tonalità di colore, naturale e ciliegio, entrambi i modelli si armonizzano con la natura, diventando un complemento di arredo per qualsiasi ambiente.
La capsula è monouso ed ha una durata di 144 ore (8 ore 18 giorni/notti).
La farmacia delle api
La frazione volatile della propoli diffusa nell'ambiente è benefica per tutta la famiglia.
È un efficace aiuto nei casi di asma bronchiale e allergica: svolge un'azione antispasmodica e analgesica.
È un utile coadiuvante nelle malattie da raffreddamento quali rinite, sinusite, faringite e tonsillite: ha un effetto antibiotico e antinfìammatorio.
Aiuto a prevenire herpes e influenza: ha un'effetto antivirale.
Immunostimolante: potenzia le difese dell'organismo.
Italiana, pura e di ottima qualità, la propoli utilizzata proviene da un ambiente incontaminato che non conosce inquinamento urbano, industriale e nucleare.
Oggetto di numerosi studi effettuati presso alcuni laboratori di ricerca di Milano, Monaco di Baviera e presso l'Istituto di Microbiologia di Torino, non contiene pesticidi e tetracicline.

 

 

Diffusore di propoli

Consumare bene Per Vivere Meglio ! Preserva La tua Agilità ! Col segreto dei maori....