Ricerca:

 
 
 
   
 


 
 
 Saponi

Frequenti lavaggi con acqua e con prodotti tensioattivi aggressivi possono sgrassare la pelle, danneggiando il naturale strato protettivo dell'epidermide. Un sapone d'alta qualità corrisponde a tre criteri principali: è prodotto accuratamente con l'impiego di materie prime naturali, esercita un'azione detergente nel pieno rispetto della pelle e svolge un perfetto trattamento cosmetico.

La base di tutti i Saponi vegetali WELEDA è ottenuta dalla saponificazione con il metodo dell'impasto a freddo di puri oli vegetali provenienti da coltivazioni biologiche controllate (olio di palma, cocco e oliva). I pregiati estratti vegetali e gli oli essenziali naturali esercitano specifiche azioni trattanti, donando ad ogni sapone la sua caratteristica nota di profumazione: lo squisito profumo di rosa, la freschezza floreale dell'iris e l'intenso aroma del rosmarino.
I Saponi vegetali WELEDA I Saponi vegetali WELEDA sono privi di fragranze, coloranti e conservanti sintetici e non contengono oli minerali.
Massima dermocompatibilità e biodegradabilità
 

 
 

 

Trattamenti per il corpo Saponi


Trattamenti per il corpo

 

Trattamenti per il corpo

 

Trattamenti per il corpo

 

Trattamenti per il corpo

 

Consumare bene Per Vivere Meglio ! Preserva La tua Agilità ! Col segreto dei maori....