Ricerca:

 
 
 
   
 


 
 
 oy-a-Toes sono fatti da un materiale gel confortevole che può essere indossato durante il giorno e durante la pratica dello yoga. Possono anche essere indossati mentre pratichi pilates, chi qung, tai chi ecc.

Design del brevetto:

Joy-a-Toes è il divaricatore brevettato più versatile sul mercato. Possono essere indossati mentre praticano lo yoga, quando fanno le cose in casa, e possono essere indossati anche in certe calzature mentre sono in giro. Joy-a-Toes sono protetti da un brevetto di design

Vantaggi di Joy-a-Toes:

rilassare e ringiovanire i piedi stanchi, doloranti e gonfi
riallineare le ossa e il tessuto molle
stimolare la circolazione
aumentare la flessibilità e la forza
apre i canali energetici e rivitalizz il corpo

 
Come usare i tuoi Joy-a-Toes:

Inizia posizionando il pilastro più grande nello spazio tra l'alluce e il secondo dito del piede. I tre pilastri più piccoli vanno tra l'altro. Se il piccolo dito è troppo teso o l'ultimo pilastro non va nello spazio tra il quarto e il piccolo dito, puoi provare a radere questo pilastro o rimuoverlo completamente.
Ci può essere un periodo di adattamento quando inizialmente si indossa il Joy-a-Toes. Se i piedi iniziano a dolere per l'allungamento o le dita dei piedi diventano intorpidite, indossali per periodi di tempo più brevi. Un suggerimento sarebbe da 5 a 20 minuti 3 volte al giorno. Mentre i piedi si riallineano e si aprono, sarai in grado di indossarli per periodi più lunghi.
Dopo che i tuoi Joy-a-Toes si sentono a loro agio, possono essere indossati anche con alcune calzature come le infradito o le scarpe più larghe (crocs).

 
 

 

Joy a Toes Piedi Felici



 

Consumare bene Per Vivere Meglio ! Preserva La tua Agilità ! Col segreto dei maori....